Il Consiglio Comunale è stato convocato giovedì 31 gennaio e venerdì 1 febbraio 2008 alle ore 21 per discutere e approvare i seguenti argomenti:

1. Approvazione verbali di sedute precedenti.

2. Comunicazioni.

3. Esame ed approvazione di modifiche al Regolamento del Consiglio comunale.

4. Revoca deliberazioni consiliari n. 45 e n. 46 dell’1.7.2004, n. 10 del 26.2.2007, n. 38 del 14.9.2007 e n. 55 dell’8.11.2007, concernenti le Commissioni consiliari.

5. Nomina delle Commissioni consiliari permanenti.

6. Atto di indirizzo in materia di insediamento della “Celestial Church of Christ” in locali siti in Via Marmolada n. 23 g/h.

7. Approvazione Regolamento comunale per l’installazione e l’utilizzo delle bacheche.

8. Mozione avente per oggetto: “Ordine del giorno in merito alla costituzione di una ASL sperimentale del Nord Milano”.

9. Mozione presentata dai gruppi consiliari Forza Italia, Lega Nord e Alleanza Nazionale avente per oggetto: “Tutela di tutti i servizi sanitari e socio sanitari avviati e in programmazione nel comune di Cusano Milanino”.

10. Mozione presentata dal capogruppo consiliare Lega Nord in merito al ridimensionamento dell’aeroporto di Malpensa.

11. Mozione presentata dal capogruppo consiliare Lega Nord relativa all’emergenza rifiuti in Campania.