Si comunica che a causa delle avverse situazioni meteorologiche il taglio dell’erba è stato rallentato la scorsa settimana.

Purtroppo in questo periodo si sta verificando una situazione meteorologica particolare (caldo e umido) che ha l’effetto di far crescere molto in fretta l’erba.

Il taglio dell’erba è iniziato il 20 del mese scorso; a tutt’oggi è stata tagliata l’erba in circa la metà del territorio comunale ad iniziare dalla zona di Cusano (solo per fare degli esempi: Parco Matteotti, Piazza Marcellino, Parco Bressanella, Piazza Tienanmen, vie Pace e Pasubio, Parco Chico Mendez, zona della stazione Ferrovie Nord, ecc. ) e si proseguirà, presumibilmente all’inizio dalla prossima settimana, nella zona del Milanino fino al completo taglio sia dell’erba sia dei fittoni dai tornelli degli alberi di tutte le vie cittadine.

Appena terminato il primo taglio, grazie anche all’entrata in vigore del nuovo appalto triennale che garantisce sette tagli l’anno, si procederà immediatamente al taglio successivo.

Cusano Milanino, 7 Maggio 2018

Comunicato stampa a cura dell’Amministrazione comunale