Con Deliberazione del Consiglio Comunale n.23 del 26/04/2018 è stata istituita la Consulta del Commercio, delle Attività Produttive e Artigianali quale organismo di partecipazione e confronto tra le esigenze dei commercianti, imprenditori e artigiani del territorio e l’Amministrazione Comunale.

La Consulta svolge funzioni propositive, consultive e di analisi delle proposte, delle azioni e delle politiche di promozione e sviluppo del commercio messe in atto dall’Amministrazione Comunale.

Tutti gli organi della Consulta vengono rinnovati con l’insediamento del nuovo Consiglio Comunale.

Il Consiglio direttivo della Consulta viene eletto in occasione della prima assemblea; vengono inoltre eletti contestualmente il Presidente, il Vicepresidente e 5 membri degli iscritti alla Consulta.

Per partecipare alle assemblee della Consulta i titolari delle attività commerciali, produttive e artigianali possono presentare o rinnovare la propria adesione mediante la compilazione di apposito modulo di richiesta da inviare via mail all’indirizzo Pec del comune: comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it, , oppure consegnandolo in forma cartacea, in duplice copia, presso l’ufficio protocollo del Comune di Cusano Milanino in Piazza Tienanmen n.1

Proroga dei termini di scadenza

Il modulo di adesione dovrà essere consegnato entro il 31 maggio 2022