Dati Coronavirus a Cusano Milanino

Comunicato del Sindaco

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS del 25 NOVEMBRE

Secondo i dati ricavati dal portale ATS le persone attualmente positive a Cusano Milanino sono 317, di cui 14 ricoverati e 303 presso il proprio domicilio. Da alcuni giorni stiamo assistendo ad un calo lieve ma costante del numero dei nuovi positivi.

L’Età media delle persone attualmente ricoverate è 68 anni.

I nostri concittadini che non ce l’hanno fatta sono 38 dall’inizio della pandemia, due in più rispetto all’ultima comunicazione.
Alle loro famiglie possa giungere l’abbraccio di tutta la comunità di Cusano Milanino.

Ricordo a tutti i cittadini in quarantena che, in caso di necessità, possono telefonare al Centro Operativo Comunale (3336115632 oppure 0261903352) per attivare la consegna a domicilio di medicinali, spesa, pasti caldi e sacchi blu per la raccolta indifferenziata.

Vai ad inizio pagina