Raccolta firme per referendum per l’abrogazione dell’attività venatoria

Si informa la cittadinanza che il termine ultimo per la raccolta e l’autenticazione delle firme per il sostegno del Referendum “Aboliamo la caccia” è stato spostato al 20 ottobre 2021.

Pertanto, gli elettori che volessero sottoscrivere la richiesta potranno farlo fino al 20 ottobre 2021 recandosi presso l’Ufficio Anagrafe nelle ore di apertura al pubblico.

Si informa la cittadinanza che dal 12 luglio presso la sede del Comune di Cusano Milanino P.za Tienanmen , si  potrà sottoscrivere il referendum “Richiesta per l’abrogazione parziale della Legge 157/1992”

Referendum abrogativo “Richiesta per l’abrogazione parziale della Legge 157/1992 (Norme per la protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio)

Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 121 del 22/5/2021.
Chi può firmare: possono firmare sia i cittadini residenti nel Comune di Cusano Milanino che quelli non residenti. Per sottoscrivere la proposta è necessario essere elettori e in possesso di un documenti di identità valido
Comitato promotore: “Comitato Referendum Sì – Aboliamo la caccia” – sede legale a Varallo (VC), – Via al Lavatoio n. 4/c, – Pec: comitatoreferendumsiaboliamolacaccia@pec.it – Presidente Tony Curcio. https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/

Dove firmare: dal 14 luglio presso lo sportello  Elettorale nei giorni seguenti : lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e martedì dalle 14.30 alle 17.30

Raccolta firme fino al 20 ottobre 2021 compreso