“Per il caro bollette a rischio i servizi essenziali nei Comuni, giovedì spegniamo le luci per protesta simbolica”

Il Comune di Cusano Milanino ha deciso di aderire alla campagna promossa da ANCI “Per il caro bollette a rischio i servizi essenziali nei Comuni, giovedì spegniamo le
luci per protesta simbolica”: questa iniziativa scaturisce dall’emergenza causata dall’aumento dei costi dell’energia.

Il presidente dell’ANCI Antonio Decaro ha annunciato per giovedì una protesta simbolica in molti Comuni italiani. Per questo motivo giovedì 10 febbraio, alle ore 20, molti Comuni del Paese spegneranno simbolicamente l’illuminazione di un edificio rappresentativo o di un luogo significativo per la comunità.

L’Amministrazione Comunale, in segno di condivisione dell’iniziativa promossa, spegnerà l’illuminazione del Palazzo Comunale.

Vai ad inizio pagina