Appuntamenti speciali in Biblioteca organizzati dall’Assessorato alla Cultura: vi aspettiamo con la rassegna “BiblioEstate”, spettacoli teatrali per bambine e bambini con tanta voglia di sorprendersi e divertirsi insieme, a cura dell’Associazione culturale Compagnia Carnevale di Milano.

La rassegna continua con “RODARI PUNTO E VIRGOLA“, sabato 9 luglio 2022, ore 9.30 e ore 11.30, dai 5 agli 11 anni. Uno spettacolo-animazione, impreziosito da una molteplicità di strumenti musicali e dalle Maschere della Commedia dell’Arte, sui più famosi protagonisti della fantasia di Gianni Rodari: i bambini viaggeranno per luoghi sconosciuti con la Befana de La Freccia Azzurra, conosceranno Il Mago Girò e Tonino l’Invisibile, incontreranno la piccola teresin che non voleva crescere… e tanti altri.

I giovanissimi spettatori-partecipanti, guidati dai professionisti della Compagnia, saranno attori per un giorno, partecipando alla creazione di un divertentissimo spettacolo.

Per partecipare occorre prenotare, cliccando QUI e scegliendo l’orario preferito oppure telefonando al n. 02.61.903.332.

ATTENZIONE:

  • inserire la prenotazione sia per il bambino sia per l’adulto accompagnatore (1 solo adulto per nucleo famigliare/gruppo)
  • in caso di impossibilità a partecipare, annullare la prenotazione (on line, tramite il link ricevuto nella notifica di conferma, oppure telefonando in biblioteca al n. 02.61.903.332), per lasciare il posto ad altri bambini.

Prescrizioni anti-Covid come da normativa vigente.

 

INFO:

Biblioteca F. Maraspin – Viale Matteotti, 37 – 20095 Cusano Milanino (MI)

tel. 02.61.903.332

e-mail: biblioteca.cusano@csbno.net

Facebook: https://www.facebook.com/bibliotecacusanomilanino