ATTENZIONE! SCRUTATORI CERCASI!

Si invitano coloro che sono già iscritti all’Albo Comunale degli Scrutatori a comunicare LA PROPRIA DISPONIBILITÀ ad assumere il relativo incarico per la tornata elettorale del 25 settembre 2022, inviando comunicazione alla casella email gruppoanagrafe@comune.cusano-milanino.mi.it, indicando il nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e contatto mail entro il 26 agosto 2022.

Si precisa che chi non è non iscritto all’Albo Comunale degli Scrutatori non può dare la propria disponibilità per il 25 settembre 2022.

I Cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Cusano Milanino, in possesso dei requisiti di idoneità previsti dalla Legge 8 marzo 1989, n 95, possono chiedere di essere inseriti nell’Albo unico Comunale degli Scrutatori di seggio elettorale, già da ora ed entro il 30 novembre 2022. Per informazioni consultare il seguente link.

Vai ad inizio pagina