AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI N°3 COLLABORATORI DI FARMACIA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

L’Azienda Speciale Farmacia Comunale (ASFC) di Cusano Milanino indice una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 3 farmacisti a tempo indeterminato full-time e per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per eventuali assunzioni di Farmacisti Collaboratori.

La domanda di partecipazione alla selezione, con i relativi documenti da allegare, dovrà pervenire perentoriamente ad ASFC tramite PEC all’indirizzo cusanomilanino@assofarm.postecert.it entro le ore 12.00 del giorno 10/03/2023.

In allegato il testo integrale del Bando di selezione e la Domanda di partecipazione, disponibili anche al seguente link

Vai ad inizio pagina