Il Comune di Cusano Milanino, per migliorare la comunicazione verso i commercianti, ha attivato un servizio di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp. Il servizio è gratuito.
Il servizio prevede l’invio di messaggi con le principali notizie su servizi e iniziative riguardanti il Comune di Cusano Milanino.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast , non nell’ambito di gruppi, e il contatto avverrà solo tra Comune e destinatario.
– PROCEDURA PER ISCRIZIONE –
- Se non l’avete WhatsApp, installate l’APP sul vostro cellulare.
- Salvate sulla rubrica del vostro cellulare il numero di telefono 333 611 5631. Senza salvare il numero non si riceveranno i messaggi (procedura specifica per le liste broadcast, per salvaguardare la privacy degli utenti).
- Inviare un messaggio attraverso WhatsApp, al numero di telefono sopra indicato,, con il seguente testo oppure clicca direttamente su:
“ATTIVA ISCRIZIONE” - Inviando questo messaggio accetterete la privacy e la policy (che potete leggere su queste pagina) e date il consenso all’attivazione del servizio di WhatsApp da parte del Comune.
- Riceverete successivamente un breve messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione con un testo di benvenuto. Non dovete rispondere a questo messaggio.
- Potete cancellarvi dal servizio in ogni momento, inviando il messaggio “DISATTIVA ISCRIZIONE”.
Il numero 333 611 5631 è valido solo per il servizio descritto, non potete chiamare, mandare messaggi tramite WhatsApp o SMS. Il servizio non è abilitato a rispondere.
Per assistenza e informazioni: Ufficio CED
– POLICY PER WHATSAPP –
Con il messaggio di WhatsApp “ATTIVA ISCRIZIONE” accettate la privacy e la policy e date l’assenso all’attivazione del servizio di WhatsApp del Comune.