Nella settimana del 20 Febbraio 2023 inizieranno i lavori per la realizzazione della rotatoria di Piazza Martiri di Tienanmen intersezione via Massimo d’Azeglio. I tempi di realizzazione prevedono il termine dei lavori entro il 31 Marzo 2023.
La piazza non verrà chiusa completamente, sarà vietato il parcheggio sul lato portici e non sarà più possibile transitare sulla Via Massimo D’Azeglio dal Viale Matteotti.
Per garantire la circolazione e l’accesso alle attività sono stati predisposti piani di circolazione che prevedono: apertura della Via Guarnazzola, a senso unico in uscita su Via Pedretti, mentre Piazza Martiri di Tienanmen verrà predisposta a doppio senso di circolazione, con ingresso e uscita sul Viale Matteotti.
Durante i lavori sarà vietato il parcheggio sul lato portici e non sarà più possibile transitare sulla Via Massimo D’Azeglio dal Viale Matteotti.
Il tratto di Via D’Azeglio fronte parcheggio Gramsci avrà accesso ed uscita dal Viale Matteotti, con obbligo di ingresso sul primo lotto di parcheggio attiguo al Viale Matteotti.
La circolazione pedonale, invece, non subirà variazioni e sarà sempre possibile il passaggio pedonale.
In allegato il testo integrale dell’Ordinanza.