A seguito del grande numero di adesioni all’evento l’appuntamento è stato spostato presso CINEMA PAX Via Fiume, 4 Cinisello Balsamo (MI).
Insieme per il Sociale, Azienda Speciale Consortile dei Comuni di Bresso, Cinisello Balsamo, Cormano e Cusano Milanino, in collaborazione con ASST Nord Milano, Fondazione Edith Stein, Telefono Donna, promuove l’incontro con Alberto Pellai, specializzato in psicoterapia cognitiva e comportamentale dell’età evolutiva, L’officina dei legami: bambini e ragazzi in viaggio tra emozioni e relazioni dedicato a genitori, insegnanti, educatori e a tutti gli adulti che rappresentano un punto di riferimento per bambini e ragazzi.
Si parlerà di come “allenare” bambini e ragazzi alla vita, insegnando loro quanto sia importante entrare in contatto, riconoscere, gestire e anche saper accettare tutte le proprie emozioni, incluse quelle negative.
In un mondo in cui è più importante la community che la comunità, il follower che l’amico, è fondamentale riscoprire i legami interpersonali, la felicità, l’amore e l’affettività.
L’appuntamento è per:
Mercoledì 18 Settembre 2024 alle ore 17.30 presso CINEMA PAX Via Fiume, 4 Cinisello Balsamo (MI).
Ingresso gratuito previa registrazione:
- scrivendo una e-mail a centroperlafamiglia@insiemeperilsociale.it
- compilando il form disponibile al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf79ecA1-ZSYxmCnCe427Jhktk0n5-WBpgJKvc__DdUR4-Jqw/viewform