Segnalazioni in comune

Collabora con il Comune di Cusano Milanino inviandoci segnalazioni e disservizi che riguardano la manutenzione e il decoro del nostro Comune

Servizi on-line SUE-SUAP

Per la modulistica e le pratiche on-line dello Sportello Unico edilizia (SUE) e dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) occorre registrarsi sull’apposito Portale SUE e SUAP.

Servizi on-line  per l’autocertificazione, i pagamenti e le iscrizioni alla mensa, servizi scolastici e Asili Nido

Per il pagamento della mensa, servizi scolastici e asili nido si deve registrare il genitore che ha fatto l’iscrizione.

Si deve compilare il Modulo di registrazione on-line e successivamente ritirare di persona la password presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, presentandosi con un documento di identità valido. E’ anche possibile accedere con la Carta Regionale dei Servizi (CRS) inserendola nel lettore prima di compilare il Modulo di registrazione on-line. In questo caso non si deve ritirare la password.

Servizi on-line con password:

• Pagamenti (il servizio sarà attivo dopo la metà di ottobre 2018)

• Consultazione avvisi di pagamento (il servizio sarà attivo dopo la metà di ottobre 2018)

(Può accedere al pagamento o alla consultazione solo il genitore che ha fatto l’iscrizione alla mensa, ai servizi scolastici o agli asili nido)

Servizi on-line con accesso libero:

Servizi on-line riservati a Enti o imprese: