Segnalazioni in comune

Collabora con il Comune di Cusano Milanino inviandoci segnalazioni e disservizi che riguardano la manutenzione e il decoro del nostro Comune

Servizi on-line SUE-SUAP

Per la modulistica e le pratiche on-line dello Sportello Unico edilizia (SUE) e dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) occorre registrarsi sull’apposito Portale SUE e SUAP.

Servizi on-line  per l’autocertificazione, le iscrizioni ai nidi e servizi scolastici, ecc.

Si deve compilare il Modulo di registrazione on-line e successivamente ritirare di persona la password presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, presentandosi con un documento di identità valido. E’ anche possibile accedere con la Carta Regionale dei Servizi (CRS) inserendola nel lettore prima di compilare il Modulo di registrazione on-line. In questo caso non si deve ritirare la password.

Servizi on-line con password:

Servizi on-line con accesso libero:

Servizi on-line riservati a Enti o imprese: