La concessione di colombari e giardinetti trentennali può essere rinnovata, alla scadenza della concessione, per un periodo di anni 10.

DOVE E ORARIO
Ufficio Servizi Cimiteriali – Palazzo Comunale – piano primo – Telefono: 02 – 61903202

COME
Nella bacheca che si trova all’ingresso principale del cimitero sono esposti gli elenchi delle concessioni già scadute.
L’interessato deve presentarsi, con il codice fiscale e documento d’identità all’Ufficio Servizi Cimiteriali per la proroga dell’uso del colombaro o del giardinetto.
La concessione verrà spedita al domicilio del concessionario.

Alla scadenza della concessione

Elenchi delle Concessioni Cimiteriali scadute e in scadenza dal 2011 al 2019

Tariffe diverse in base al tipo di concessione da rinnovare.

Il pagamento deve essere effettuato,  alla Tesoreria del comune, in contanti o assegno circolare: presso la tesoreria comunale Banca Monte dei Paschi di Siena in  Paderno Dugnano in via Magretti 1/D IBAN  ( IT 84 J 01030 33520 000001189476)

.MODULISTICA