La concessione di colombari e giardinetti trentennali può essere rinnovata per un periodo di anni 10.

DOVE E ORARIO
Ufficio Servizi Cimiteriali – Palazzo Comunale – piano primo – Telefono: 02 – 61903202
Orario di apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì : 10.15 – 12.15

COME
Nella bacheca che si trova all’ingresso principale del cimitero sono esposti gli elenchi delle concessioni già scadute.
L’interessato deve presentarsi, con il codice fiscale e documento d’identità all’Ufficio Servizi Cimiteriali per la proroga dell’uso del colombaro o del giardinetto.
La concessione verrà spedita al domicilio del concessionario.

Alla scadenza della concessione

Tariffe diverse in base al tipo di concessione da rinnovare.
Il pagamento deve essere effettuato, in contanti o assegno circolare, alla tesoreria del comune: Banca Popolare di Milano, piazza Allende previa presentazione ordinativo d’incasso emesso dall’ufficio Stato Civile o tramite bonifico IBAN: IT03K0558433080000000007001.

Elenco dei defunti le cui concessioni sono scadute  nell’anno 2016 (xls)

Elenco dei defunti le cui concessioni sono scadute nell’anno 2017 (xls)

Modulistica Servizi Cimiteriali