dal 01/01/2021 sono abrogate e sostituite dal Canone Unico Patrimoniale.

 

Con deliberazione di Giunta comunale n. 35 del 19/03/2020 è stato stabilito di considerare regolari i pagamenti relativi all’imposta comunale sulla pubblicità permanente (ICP) anno 2020 – unica soluzione scadente il 29/02/2020 – se effettuati entro il 30/04/2020.

Le tariffe dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP) e Diritti per le Pubbliche Affissioni (DPA), per il 2020, sono invariate rispetto a quelle del 2019.

Si informa che, a partire dal 1° gennaio 2016, il Comune di Cusano Milanino gestisce direttamente i servizi di:

  • Riscossione dei diritti sulle pubbliche affissioni ed effettuazione del servizio di esposizione dei manifesti;
  • Accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità

Tutte le comunicazioni inerenti le dichiarazioni e/o il versamento dell’imposta comunale sulla pubblicità a carattere permanente o temporaneo (volantinaggio, manifesti, ecc.) dovranno essere inoltrate all’Ufficio Tributi.
E’ possibile prenotare le affissioni anche a mezzo mail, scrivendo al seguente indirizzo: tributiminori@comune.cusano-milanino.mi.it

COME SI PAGA
Dal 01/01/2018 il versamento della ICP – DPA va effettuato mediante modello F24:
codice tributo = 3964
codice Comune = D231

Per una versione editabile del modello F24: modello F24 compilabile .

DOVE E ORARIO
Presso Ufficio Tributi – Palazzo Comunale – piano seminterrato – Tel. 02.61.90.3.243

e-mail: tributiminori@comune.cusano-milanino.mi.it

Apertura al pubblico su appuntamento:

Mattina: il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Pomeriggio: il lunedì e il martedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Al fine di evitare assembramenti e lunghe attese e contingentare le presenze, l’accesso dei Cittadini è garantito previo appuntamento, da fissare via e-mail all’indirizzo tributiminori@comune.cusano-milanino.mi.it oppure telefonicamente al numero sopra riportato.

 


Riferimenti normativi

  • deliberazione di Giunta comunale n. 125 del 01/12/2016
  • deliberazione di Giunta comunale n. 3 del 16/01/2017
  • deliberazione di Giunta comunale n. 124 del 23/10/2017
  • deliberazione di Giunta comunale n. 113 del 18/10/2018
  • deliberazione di Giunta comunale n. 97 del 05/11/2019
  • deliberazione di Giunta comunale n. 2 del 09/01/2020
  • deliberazione di Giunta comunale n. 35 del 19/03/2020