L’Amministrazione Comunale intende istituire una nuova attività di vigilanza e controllo in prossimità delle scuole del territorio con cittadini  volontari, che sia di supporto all’attività della Polizia Locale.

Per realizzare questo progetto si cercano cittadini di Cusano Milanino, di età compresa tra i 60 ed i 75 anni, residenti in Cusano Milanino, che intendano valorizzare il proprio tempo libero impegnandosi in attività di volontariato sociale e che siano interessati ad un’opportunità per partecipare attivamente alla vita sociale e culturale della comunità in cui vivono.

Il  progetto  “Nonni-Vigili” è stato redatto con la collaborazione dei servizi Pubblica Istruzione, Polizia Locale e Personale del Comune di Cusano Milanino.

Ogni anno verrà fatto un avviso per reperire i volontari interessanti.

DOVE E ORARIO

Le domande dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo

COME

Le domande dovranno essere presentate sull’apposito modulo disponibile sin fondo alla pagina  o presso l’Ufficio Pubblica Istruzione

Via Alemanni 2 – piano rialzato -Tel. 02/61903224 – 269
mattina: dal martedì al venerdì dalle ore 9.15 alle ore 12.15:
pomeriggio: martedì dalle ore 16.45 alle ore 17.45

QUANDO
Le domande dovranno pervenire entro venerdì 6 marzo 2020  all’Ufficio Protocollo del Comune.