L’Amministrazione Comunale ha avviato le procedure per l’attuazione del programma di estumulazione/esumazione ordinaria di n. 272 resti mortali da colombari, giardinetti doppi e singoli le cui concessioni cimiteriali sono scadute negli anni 2011 e 2012 e dal campo di inumazione n. 48 i cui nominativi sono indicati negli elenchi allegati.

Presso la bacheca posta all’ingresso del cimitero sono pubblicati tutti i nominativi dei defunti coinvolti nel programma di estumulazione ed esumazione nel periodo novembre 2022/gennaio 2023.

Si invitano tutti gli interessati a comunicare i propri dati personali e di contatto all’indirizzo servizicimiteriali@comune.cusano-milanino.mi.it

In allegato l’avviso contenente tutte le informazioni relative alla suddetta procedura.