In conformità con il decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 25 novembre 2020 e la DGR 14 dicembre 2020, n. 4054, presso lo sportello SUAP del comune di Cusano Milanino si è dato avvio al procedimento d’ufficio del RINNOVO DELLE CONCESSIONI di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche nei mercati, fiere, su posteggi isolati e le concessioni di aree pubbliche per le attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita quotidiani e periodici, aventi scadenza entro il 31/12/2020.
Si invitano tutti i titolari delle concessioni di suolo pubblico a presentare l’istanza di rinnovo disponibile sul sito del comune di Cusano Milanino nella sezione: Sportello Unico Attività Produttive Suap > Rinnovo delle concessioni suolo pubblico nel comune di Cusano Milanino.
La documentazione dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 28/02/2021 all’indirizzo pec: comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it

Si precisa che le concessioni saranno rinnovate in favore del soggetto titolare della concessione sia che la conduca direttamente sia che l’abbia conferita in gestione temporanea.

Il procedimento di rinnovo delle concessioni avverrà a seguito di verifica e regolarità di:
 – Requisiti morali e, nel caso di vendita di prodotti alimentari o somministrazione alimenti e bevande,
requisiti professionali
 – Iscrizione ai registri camerali quale ditta attiva