L’installazione di insegne, targhe, cartelloni e qualunque mezzo pubblicitario deve essere autorizzata dal Comune ed è soggetta al pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità.

DOVE E ORARIO
Ufficio Edilizia Privata – Sportello Unico Edilizia
Palazzo Comunale – piano seminterrato – Tel. 02 61903274 – 275 – 249
Orari di apertura al pubblico
mercoledì e venerdì dalle 10,15 alle 12,15
Nei mesi di luglio e agosto l’orario potrà subire variazioni: Ufficio Edilizia Privata, Urbanistica

COME
Occorre presentare Domanda autorizzazione installazione mezzi pubblicitari su apposito modello disponibile anche presso la Portineria o allegando:

• Disegno in triplice copia, firmato dal richiedente e dal proprietario, con indicate le caratteristiche (misure e dicitura da porre) e l’esatta ubicazione dei mezzi pubblicitari;
  • fotografia del luogo estesa al contesto significativo nel quale si intende installare il mezzo pubblicitario;
  • autorizzazione dell’Amministratore del condominio se i mezzi pubblicitari vengono installati sulla facciata dell’edificio.

A richiesta dell’interessato.

Una marca da bollo da € 16,00 da apporre sulla modello di domanda.
Al ritiro n. 2 marche da bollo da € 16,00 ciascuna più i diritti di segreteria Vedi tariffe.