L’installazione di insegne, targhe, cartelloni e qualunque mezzo pubblicitario deve essere autorizzata dal Comune ed è soggetta al pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità.

DOVE E ORARIO
Ufficio Edilizia Privata – Sportello Unico Edilizia
Palazzo Comunale – piano seminterrato – Tel. 02 61903274 – 275 – 249
Orari di apertura al pubblico
su appuntamento

COME
Attraverso il portale di accesso all’indirizzo web www.cusano-milanino.cportal.it Sezione Commercio SUAP.

Il portale telematico costituirà unico ed esclusivo punto di acceso per la presentazione delle domande relative ai mezzi pubblicitari. Di conseguenza, le domande presentate in modo difforme saranno improcedibili e, conseguentemente, rigettate.

• Disegno progettuale con indicate le caratteristiche (misure e dicitura da porre) e l’esatta ubicazione dei mezzi pubblicitari;
  • fotografia del luogo estesa al contesto significativo nel quale si intende installare il mezzo pubblicitario;
  • autorizzazione dell’Amministratore del condominio se i mezzi pubblicitari vengono installati sulla facciata dell’edificio.

A richiesta dell’interessato.

Una marca da bollo da € 16,00 da apporre sulla modello di domanda.
Al ritiro n. 2 marche da bollo da € 16,00 ciascuna più i diritti di segreteria Vedi tariffe.