Archivio appuntamenti passati

3^ Pedalata Resistente

Biciclettata partigiana non agonistica organizzata dall’associazione ANPI Cusano con il patrocinio del Comune di Cusano Milanino in occasione della Festa della Liberazione (25 Aprile).

Rock Day

Concerto rock con la band Evergreen Project, promosso dall’Assessorato alla Cultura nell’ambito della rassegna “La Musica del Cuore”.

Racconti di R/Esistenza. Un confronto fra generazioni.

Docu-film presentato dalla sezione ANPI “Giuseppe Chiesa” di Cusano Milanino, in occasione della Festa della Liberazione (25 Aprile) con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura.

Armeni. Il primo genocidio – 4 aprile 2024

L’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione Insieme per Cusano Milanino, propone la rassegna “LA STORIA CENSURATA“, un ciclo di incontri di approfondimento di eventi storici.

Incontro pubblico: La malavita a “NUOVA VITA”

Incontro pubblico organizzato dalla sezione ANPI “Giuseppe Chiesa” di Cusano Milanino, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura

Primavera è Donna

Evento di burlesque, organizzato dall’Associazione Proloco Cusano Milanino con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura

Il diabete di tipo 2: epidemia del Terzo Millennio

Rassegna de “I Mercoledì della Salute“, promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Associazione Insieme per Cusano Milanino.

Vai ad inizio pagina