testata20072WEB-2.gif

Il Comune cerca 2 giovani, domande entro le ore 14 del 1° ottobre 2007

Il Comune di Cusano Milanino offre l’opportunità a 2 giovani di inserirsi in un progetto di Servizio Civile, organizzato dal Comune, intitolato “Cultura in Comune“, che prevede di coinvolgere il volontario, in collaborazione con il personale della biblioteca, nell’organizzazione e nella gestione di iniziative di promozione e informazione relative alla lettura e al servizio bibliotecario.

E’ un’opportunità aperta a tutti, ragazzi e ragazze, cittadini italiani, di età compresa tra i 18 e i 28 anni non compiuti, anche non residenti a Cusano Milanino.

Possono partecipare anche i ragazzi congedati dal servizio militare o che hanno già svolto il servizio civile obbligatorio. Non chi abbia già svolto, in qualunque sede, il Servizio Civile Volontario.

La domanda deve pervenire al Protocollo del Comune di Cusano Milanino entro le ore 14,00 del 1° ottobre 2007.

Può essere consegnata a mano in portineria o spedita sia per raccomandata che per posta ordinaria. Non fa fede la data di spedizione ma solo quella di ricevimento in Comune, per cui le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Per qualunque ulteriore informazione riguardante il progetto, e per scaricare la modulistica, consultare il sito internet del Comune.

Comune di Cusano Milanino

Piazza Martiri di Tienanmen, 1