testata20072WEB.gif

Il Comune cerca 3 giovani, domande entro le ore 14 del 12 luglio 2007

Il Comune di Cusano Milanino offre l’opportunità a 3 giovani di inserirsi in un progetto di Servizio Civile, organizzato dal Comune, intitolato “Cittadinanza solidale“, che prevede di coinvolgere il volontario, in collaborazione con gli operatori che si occupano direttamente degli interventi relativi ai Servizi Disabili, Tutela Minori, Assistenza Domiciliare e Comunità Leggera, nelle attività previste dai progetti di intervento strutturati dai servizi stessi; in particolare negli interventi di assistenza domiciliare e di integrazione sociale e scolastica, rivolti ai minori e ai disabili.

E’ un’opportunità aperta a tutti, ragazzi e ragazze, cittadini italiani, di età compresa tra i 18 e i 28 anni non compiuti, anche non residenti a Cusano Milanino.

Possono partecipare anche i ragazzi congedati dal servizio militare o che hanno già svolto il servizio civile obbligatorio. Non chi abbia già svolto, in qualunque sede, il Servizio Civile Volontario.

La domanda deve pervenire al Protocollo del Comune di Cusano Milanino entro le ore 14,00 del 12 luglio 2007. Può essere consegnata a mano in portineria o spedita sia per raccomandata che per posta ordinaria. Non fa fede la data di spedizione ma solo quella di ricevimento in Comune, per cui le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Per qualunque ulteriore informazione riguardante il progetto, consultare il sito internet del Comune al seguente link: http://www.comune.cusano-milanino.mi.it/Servizi%20e%20uffici%20comunali/Ufficio%20Servizi%20Sociali/VolontariCivili/ServizioCivileBando2007.htm. dove troverete anche i moduli da scaricare per presentare la domanda ed altre utili indicazioni.

E’ possibile anche contattare direttamente il Servizio interessato al numero 02/61903.239.

Ufficio Stampa

Comune di Cusano Milanino

Piazza Martiri di Tienanmen, 1

Tel. 02 61903.226