La distribuzione dei sacchetti a domicilio è iniziata il 19 aprile e si concluderà entro fine maggio. Chi non potrà ricevere i sacchetti può andarli a ritirare presso la stazione ecologica di via Bellini.

Il Comune ha iniziato la campagna di distribuzione a domicilio dei sacchetti in mater-bi, per tutte le famiglie residenti nel territorio comunale. La distribuzione dei sacchetti, iniziata il 19 aprile e che si protrarrà in caso di maltempo fino al 30 maggio, sarà effettuata solo ai cittadini (100 sacchetti a famiglia) il cui nominativo è presente nei tabulati del Comune ed esclusivamente ai componenti del nucleo famigliare. I cittadini che non potranno essere presenti al momento della distribuzione (gli incaricati informeranno della loro venuta con una comunicazione unasettimana prima) possono delegare per il ritiro un vicino di casa o un conoscente, che però non potrà ritirare sacchetti per più di 4 famiglie. Questa misura è stata presa al fine di evitare sprechi e disservizi.

Le famiglie non presenti negli elenchi del Comune o non in casa al momento della distribuzione dei sacchetti potranno recarsi a partire da martedì 3 giugno e fino al 15 settembre presso la Stazione Ecologica Comunale di via Bellini per poterli ritirare nei giorni ed orari di apertura al pubblico (tutti i pomeriggi da lunedì al sabato, dalle 15.30 alle 19.00; e le mattine di lunedì e sabato dalle 9.00 alle 12.30).

Ufficio Stampa

Comune di Cusano Milanino

Piazza Martiri di Tienanmen, 1

Tel. 02 61903.226