Il Comitato Genitori ha indetto un concorso tra i ragazzi per trovare un logo per la tradizionale corsa non competitiva.

Correre ed essere creativi. È questo quello che il Comitato genitori chiede ai ragazzi delle scuole di Cusano Milanino, in occasione della 13 edizione della corsa non competitiva Stramilanino, che si terrà il 20 aprile prossimo.

La corsa, ormai appuntamento primaverile fisso della nostra città, da tempo sente il bisogno di darsi un nuovo logo, una veste grafica adeguata, che la renda riconoscibile agli occhi di tutti i cusanesi e in generale agli abitanti del Nord Milano. Chi meglio dei ragazzi – protagonisti assoluti della corsa – poteva cimentarsi in questa sfida?

Detto fatto il Comitato Genitori ha indetto un concorso, patrocinato dal Comune, aperto a tutti i ragazzi residenti a Cusano Milanino, che frequentano le scuole secondarie di primo grado (medie), e secondarie di secondo grado (superiori) sia del Comune che fuori dal Comune. E a tutti i ragazzi non residenti frequentanti le scuole secondarie di primo grado (medie),e secondarie di secondo grado (superiori) del nostro territorio. Chi vincerà in concorso riceverà in premio un iPod nano da 8 Gb, con il quale potrà partecipare e correre cantando i circa 5,5 km della gara!

I progetti dovranno essere presentanti insieme al modulo di iscrizione, entro e non oltre il 14 marzo 2008, in formato PDF presso l’indirizzo di posta elettronica del Comitato Genitori: coge.cusanomilanino@gmail.com; o in formato cartaceo alle direzioni didattiche degli istituti comprensivi (E. Fermi di via Donizetti 4; dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 16.00 – Giovanni XXIII di via Roma. 27; dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 9.30 e il martedì e giovedì dalle ore 14.45 alle 16.45).

Gli elaborati che saranno presentati dai ragazzi verranno valutati da un una Commissione interna al Comitato genitori.

Ufficio Stampa

Comune di Cusano Milanino

Piazza Martiri di Tienanmen, 1

Tel. 02 61903.226