_ L’Assessorato alla Cultura del Comune di Cusano Milanino e gli Oratori San Martino e San Giovanni Bosco, in collaborazione con il Comitato Genitori, il Corpo musicale Santa Cecilia e la Cooperativa Edificatrice, invitano la cittadinanza a festeggiare il Carnevale 2010.

L’appuntamento è per sabato 20 febbraio, alle 15, in viale Cooperazione angolo viale Buffoli con “Tutti in maschera”, sfilata dei carri degli Oratori e della Cooperativa Edificatrice, accompagnati dal Corpo Musicale di Santa Cecilia.
I carri saranno ispirato al tema “EsplOratori”, scelto come ogni anno dalla Fom, Federazione Oratori Milanesi.

La festa prosegue alle 15,30 in piazza del Comune con baby dance e balli di gruppo e con l’animazione di Gastone, Pepito Latino e Clown Vaniglia. Per tutti, pop corn e zucchero filato.

In caso di maltempo le animazioni saranno realizzate presso l’Oratorio di via Pedretti.