_ E’ doveroso fare il punto sui lavori d’ultimazione dell’edificio preposto a diventare operativo come nuovo terzo asilo nido da gennaio 2012.

L’edificio è completo, compresa l’installazione degli impianti idrico-sanitari, di riscaldamento e gli impianti elettrici e fotovoltaico.

In novembre saranno posizionati faretti incassati e luci esterne dell’area d’ingresso.

Gli arredi fissi a carico del Comune saranno consegnati e sistemati a dicembre 2011.

Le opere esterne che riguardano il verde sono terminate, salvo la piantumazione degli alberi, operazione che sarà effettuata con le adatte temperature; l’impianto di irrigazione è già stato realizzato e l’erba seminata.

Manca nella zona esterna l’installazione di una rete a separazione di due zone, la prima ad uso bimbi e la seconda di abbellimento a duna e verde; il tutto per evitare che i bimbi possano cadere lungo i declivi.

La struttura sarà a disposizione del Gestore , aggiudicatario del bando, a partire dal 5 dicembre 2011, in modo che vi possa portare alcuni arredi e quanto previsto a suo carico.

L’Amministrazione è lieta di confermare il mantenimento degli impegni presi a suo tempo ed augura ai futuri piccoli utenti di godere di questa struttura, sicuramente all’avanguardia per la sua tipologia costruttiva.

Il Sindaco Sergio Ghisellini