A quasi un anno dall’elezione della nuova Amministrazione, si è ritenuto necessario fare una verifica del carico di lavoro dei singoli Assessori, spesso gravati da un cumulo di deleghe particolarmente alto a seguito della decisione del legislatore di ridurne il numero in ogni Comune.

Pertanto, con mio decreto firmato oggi, ho deciso di affidare all’Assessore Matteo Roversi le deleghe a Cultura, Sport, Tempo libero ed Associazionismo confermandogli anche quelle che deteneva precedentemente.

L’Assessore Loretta Recrosio mantiene le deleghe relative al comparto sociale, alla scuola, asili nido e prima infanzia cui si aggiungono quelle alle politiche per la casa, alle politiche giovanili ed alle pari opportunità.

Confido che in questo modo l’attività di Giunta possa proseguire in modo tale da rendere un sempre miglior servizio ai nostri concittadini.

Comunicato stampa a cura del Sindaco Lorenzo Gaiani

Cusano Milanino, 11 Maggio 2015