Nell’imminenza dell’avvio del cantiere per la realizzazione della nuova Metrotranvia Milano- Desio – Seregno, l’Amministrazione Comunale organizza un incontro pubblico in programma martedì 17 Marzo alle ore 21 presso l’aula consiliare “Walter Tobagi” del Municipio.

Nel corso dell’incontro pubblico verranno riassunti i termini, le modalità di esecuzione, le tempistiche e le possibili problematiche relative all’intervento, consistente nella riqualificazione della tranvia (sostituta da ottobre 2011 con servizio bus) da Milano a Desio e nella sua prosecuzione a Seregno, in corrispondenza della stazione ferroviaria.

Interverranno:

il Consigliere Delegato alla Mobilità e Viabilità della Città Metropolitana, Arianna Censi

il Sindaco, Lorenzo Gaiani

l’Assessore alla Viabilità, Trasporti e Lavori Pubblici, Marco Banderali.

Al termine dell’incontro, i relatori saranno a disposizione per rispondere ad eventuali domande del pubblico.

Comunicato stampa a cura dell’Amministrazione Comunale

Cusano Milanino, 5 Marzo 2015

Manifesto