Già da diverse settimane l’Assessore Matteo Roversi mi aveva manifestato il desiderio di dimettersi dal suo incarico per il crescere degli impegni professionali e familiari.

Con molta riluttanza ho infine accolto le sue dimissioni, ringraziandolo per lo sforzo profuso in questi due anni al servizio del Comune e dei cittadini di Cusano Milanino.

Ho quindi provveduto oggi a nominare nuovo Assessore alla Cultura, Sport, Commercio e Comunicazione il consigliere comunale Caterina Lamanna, che in questi anni ha lavorato con grande dedizione sul versante delle politiche associative e sportive e che, ne sono sicuro, darà alla Giunta un valido contributo per la realizzazione del nostro programma di mandato.

Grazie Matteo, buon lavoro Caterina!

Cusano Milanino, 17 Ottobre 2016

Comunicato stampa a cura del Sindaco