Il Comune di Cusano Milanino su Telegram

L’Amministrazione Comunale del Comune di Cusano Milanino ha attivato un nuovo servizio di informazione che permette a chiunque lo desideri, tramite pc, tablet o smartphone, di ricevere in tempo reale gli avvisi e le notizie.

E’ stato infatti attivato il canale “Comune Cusano Milanino” sulla piattaforma Telegram, una tecnologia che permette di comunicare senza dover conoscere o richiedere il numero di telefono di chi si iscrive al servizio, garantendo l’anonimato di chi segue il canale, rispettando la normativa sulla privacy.

Come iscriversi al canale Telegram:

• Scaricare l’applicazione Telegram sul proprio smartphone da PlayStore (Android) o AppStore (IOS).
  • Dopo aver installato l’App sul proprio dispositivo, aprire l’App Telegram e cercare sulla lente Comune Cusano Milanino
  • Cliccare su “UNISCITI”

Come lasciare il canale Telegram:

• All’interno del canale, cliccando sul profilo Comune Cusano Milanino  selezionare sul menù opzioni (tre pallini in alto a destra) selezionare la voce “Lascia il canale”

Non sarà possibile chiedere informazioni tramite questo strumento, che come WhatsApp è un canale unidirezionale.

Vai ad inizio pagina