Il Sindaco, sentita la Giunta, può conferire, quando particolari motivi lo esigano, incarichi ad un Consigliere comunale per collaborare con l’Amministrazione per studiare, elaborare e presentare relazioni e proposte in merito a determinate problematiche.

In data 8 luglio 2014 il Sindaco ha conferito i seguenti incarichi:

Consigliere SETTE GIOVANNI: incarico per la verifica della situazione degli spazi destinati all’attività sportiva e all’istituzione di relazioni cautelative tra Comune e società sportive del territorio.
g.sette@comune.cusano-milanino.mi.it

Consigliere LAMANNA CATERINA: incarico per la verifica dei rapporti tra Comune e associazionismo ed eventuale riforma del vigente regolamento in materia.
c.lamanna@comune.cusano-milanino.mi.it

Consigliere ZUCCOTTI CHIARA: incarico per uno studio ed approfondimento delle attuali politiche del Comune rivolte alla realtà giovanile e la loro eventuale implementazione.
c.zuccotti@comune.cusano-milanino.mi.it

Gli incarichi avranno durata fino a tutto il 30.6.2015

I consiglieri non percepiranno alcun compenso per questo incarico.

Fonti:

Decreto sindacale n. 9 dell’8.7.2014 (pdf 40.6 kb)

Decreto sindacale n. 10 dell’8.7.2014 (pdf 40.6 kb)

Decreto sindacale n. 11 dell’8.7.2014 (pdf 40.8 kb)