Tabelle riferita alle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche 2021 (redditi 2020)
- Tabella 1 Principali tipologie di reddito (Redditi 2020). Nella Tabella 01 sono indicate le tipologie di reddito (fabbricati, lavoro dipendente, pensione, lavoro autonomo, ecc.). La frequenza è il numero di contribuenti con quel tipo di reddito.
- Tabella 2 Variabili per la determinazione dell’imposta IRPEF (Redditi 2020). Nella tabella 02 sono indicate le classi di reddito. La frequenza è il numero di contribuenti appartenenti a quell’intervallo di reddito.
- Tabella 3 Addizionale regionale e comunale IRPEF (Redditi 2020). Nella tabella 03 sono indicati i dati sulle addizionali regionali e comunali. La frequenza è il numero di contribuenti soggetti passivi delle addizionali
Tabelle riferita alle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche 2020 (redditi 2019)
- Tabella 1 Principali tipologie di reddito (Redditi 2019). Nella Tabella 01 sono indicate le tipologie di reddito (fabbricati, lavoro dipendente, pensione, lavoro autonomo, ecc.). La frequenza è il numero di contribuenti con quel tipo di reddito.
- Tabella 2 Variabili per la determinazione dell’imposta IRPEF (Redditi 2019). Nella tabella 02 sono indicate le classi di reddito. La frequenza è il numero di contribuenti appartenenti a quell’intervallo di reddito.
- Tabella 3 Addizionale regionale e comunale IRPEF (Redditi 2019). Nella tabella 03 sono indicati i dati sulle addizionali regionali e comunali. La frequenza è il numero di contribuenti soggetti passivi delle addizionali
Tabelle riferita alle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche 2019 (redditi 2018)
- Tabella 1 Principali tipologie di reddito (Redditi 2018). Nella Tabella 01 sono indicate le tipologie di reddito (fabbricati, lavoro dipendente, pensione, lavoro autonomo, ecc.). La frequenza è il numero di contribuenti con quel tipo di reddito.
- Tabella 2 Variabili per la determinazione dell’imposta IRPEF (Redditi 2018). Nella tabella 02 sono indicate le classi di reddito. La frequenza è il numero di contribuenti appartenenti a quell’intervallo di reddito.
- Tabella 3 Addizionale regionale e comunale IRPEF (Redditi 2018). Nella tabella 03 sono indicati i dati sulle addizionali regionali e comunali. La frequenza è il numero di contribuenti soggetti passivi delle addizionali
Tabelle riferita alle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche 2018 (redditi 2017)
- Tabella 1 Principali tipologie di reddito (Redditi 2017). Nella Tabella 01 sono indicate le tipologie di reddito (fabbricati, lavoro dipendente, pensione, lavoro autonomo, ecc.). La frequenza è il numero di contribuenti con quel tipo di reddito.
- Tabella 2 Variabili per la determinazione dell’imposta IRPEF (Redditi 2017). Nella tabella 02 sono indicate le classi di reddito. La frequenza è il numero di contribuenti appartenenti a quell’intervallo di reddito.
- Tabella 3 Addizionale regionale e comunale IRPEF (Redditi 2017). Nella tabella 03 sono indicati i dati sulle addizionali regionali e comunali. La frequenza è il numero di contribuenti soggetti passivi delle addizionali
Tabelle riferita alle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche 2016 (redditi 2015)
- Tabella 01: Principali tipologie di reddito (redditi 2015). Nella Tabella 01 sono indicate le tipologie di reddito (fabbricati, lavoro dipendente, pensione, lavoro autonomo, ecc.). La frequenza è il numero di contribuenti con quel tipo di reddito.
- Tabella 02: Variabili per la determinazione dell’imposta IRPEF (redditi 2015) Nella tabella 02 sono indicate le classi di reddito. La frequenza è il numero di contribuenti appartenenti a quell’intervallo di reddito.
- Tabella 03: Addizionale regionale e comunale (redditi 2015) Nella tabella 03 sono indicati i dati sulle addizionali regionali e comunali. La frequenza è il numero di contribuenti soggetti passivi delle addizionali
Tabelle riferita alle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche 2014 (redditi 2013)
- Tabella 01: Principali tipologie di reddito (redditi 2013) Nella Tabella 01 sono indicate le tipologie di reddito (fabbricati, lavoro dipendente, pensione, lavoro autonomo, ecc.). La frequenza è il numero di contribuenti con quel tipo di reddito.
- Tabella 02: Variabili per la determinazione dell’imposta IRPEF (redditi 2013) Nella tabella 02 sono indicate le classi di reddito. La frequenza è il numero di contribuenti appartenenti a quell’intervallo di reddito.
- Tabella 03: Addizionale regionale e comunale (redditi 2013) Nella tabella 03 sono indicati i dati sulle addizionali regionali e comunali. La frequenza è il numero di contribuenti soggetti passivi delle addizionali