Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento dei propri Piani.

Questa amministrazione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31 gennaio 2017 il Piano Triennale di prevenzione della Corruzione (PTPC) 2017-2019 del Comune di Cusano Milanino e, pertanto, nell’intento di favorire il coinvolgimento di cittadini, associazioni e tutte le forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi operanti sul territorio comunale, indice una procedura aperta alla consultazione pubblica al fine di formulare proposte e/o osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Le proposte dovranno pervenire al Comune entro il 13 gennaio 2017 utilizzando l’allegato Modulo(pdf37.7kb).

Leggi l’Avviso pubblico(pdf 46,5kb).

contenuto aggiornato al 23 dicembre 2016