E’ indetta una selezione pubblica, per comparazione dei curricula, considerando i titoli di studio, l’esperienza maturata, la professionalità e il livello di specializzazione raggiunto, funzionale alla individuazione di tutti i componenti della Commissione per il Paesaggio, compreso il Presidente, per un totale di 5 (cinque) componenti.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione è fissato per il giorno 21/02/2020 alle ore 12.00

La domanda comprensiva degli allegati può essere trasmessa con le seguenti modalità:

• Consegna all’ufficio protocollo del Comune – Piazza Martiri di Tienanmen, 1 – Cusano Milanino;
  • Trasmessa via Pec al seguente indirizzo: comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it ;
  • Spedita tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Cusano Milanino – Sportello Unico Edilizia – Piazza Martiri di Tienanmen, 1 – 20095 Cusano Milanino (MI).

Per eventuali chiarimenti e informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Unico Edilizia nei giorni e orari di apertura o ai seguenti numeri telefonici 02 61903212 (geom. Lecchi) 02 61903238 (arch. Natale) ovvero mediante mail al seguente indirizzo di posta elettronica: ediliziaprivata@comune.cusano-milanino.mi.it

Responsabile del Procedimento relativo alla selezione in oggetto è l’arch. Carmine Natale – Funzionario Responsabile del Settore Pianificazione e Qualità Urbana.