Si pubblica la documentazione inerente la procedura di “Avviso Indagine di mercato con richiesta di preventivo per l’individuazione di operatori economici da invitare a mezzo trattativa diretta mepa per l’affidamento del servizio di help desk informatico delle postazioni di lavoro (pdl) all’interno dell’amministrazione comunale dal 01/01/2025 al 31/12/2025″. La modulistica deve essere inviata esclusivamente tramite pec all’indirizzo: comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it

Scadenza per la presentazione delle istanze venerdì 8 novembre 2024 ore 12:00

Eventuali chiarimenti sul presente procedimento possono essere richiesti unicamente tramite PEC, comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it , entro le ore 12:00 di mercoledì 30 ottobre 2024.

Informazioni
Per ulteriori dettagli, consultare l’avviso pubblico in allegato.

Documentazione

Avviso Indagine Di Mercato Help Desk

Capitolato Speciale

Allegato B Offerta Economica

Modello Autodichiarazione 2024

Patto Integrità