Con il presente Avviso, il Comune di Cusano Milanino intende svolgere un’indagine di mercato in base all’articolo 36 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii. – di seguito denominato per brevità anche “Codice dei Contratti Pubblici” oppure semplicemente “Codice”, ed alle Linee Guida N. 4 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 1.097 del 26.10.2016 e successivamente aggiornate fino alla Delibera n. 636 del 10.7.2019, ed alle procedure ulteriormente semplificate di cui alla Legge n. 120/2020 e successivamente, al Decreto Legge n. 77 del 31.5.2021, convertito in Legge n. 108/2021. La presente indagine di mercato è unicamente finalizzata all’individuazione di almeno cinque Operatori Economici, ove esistenti, da invitare alla procedura negoziata per l´affidamento del servizio di cui all’oggetto.
Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di Operatori Economici, con l´unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta in modo non vincolante per l´Ente, senza instaurazione di posizioni giuridiche ovvero obblighi negoziali nei confronti del Comune di Cusano Milanino. Il Comune si riserva la possibilità di sospendere, modificare, revocare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e/o di non dar seguito alla successiva procedura negoziata per l´affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. La presentazione della manifestazione di interesse da parte dell’Operatore Economico non attribuirà allo stesso alcun diritto in ordine all’eventuale conferimento del servizio, né comporterà l’assunzione di alcun obbligo giuridico da parte dell’Amministrazione Comunale.

La manifestazione d´interesse, redatta utilizzando il modello predisposto ed allegato al presente Avviso (Allegato A), dovrà essere redatta in lingua italiana, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante o soggetto munito di idonea procura.
La manifestazione d´interesse dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 17.00 del giorno di Lunedì, 29.11.2021, tramite piattaforma e-procurement Aria/Sintel di Regione Lombardia.
La documentazione dovrà essere sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante o del soggetto munito di procura, pena esclusione dalla manifestazione di interesse.

Il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) è la Dott.ssa Simona Pulici, in qualità di Funzionario Responsabile del Settore Affari Generali, reperibile ai seguenti recapiti tel. 02/61.903.404 e-mail s.pulici@comune.cusano-milanino.mi.it

Per informazioni sulla presente procedura, è possibile rivolgersi a:

Servizio Ced del Settore Affari Generali del Comune di Cusano Milanino
Piazza Martiri di Tienanmen, 1
Istruttore Direttivo e responsabile del procedimento:
Massimiliano Di Dio Perna
02.61.903.320

Mail: m.didio@comune.cusano-milanino.mi.it

Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana tramite la piattaforma ARIA-SINTEL di Regione Lombardia .
Non sono ammessi chiarimenti telefonici.