Con il presente Avviso, il Comune di Cusano Milanino intende svolgere un’indagine di mercato in base all’articolo 36, comma 2, lettera b) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii.

La presente indagine di mercato è finalizzata all’individuazione di cinque Operatori Economici, ove esistenti, da invitare alla procedura negoziata per l´affidamento del servizio di cui all’oggetto.

Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di Operatori Economici, in modo non vincolante per l´Ente, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Il presente Avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza instaurazione di posizioni giuridiche ovvero obblighi negoziali nei confronti del Comune di Cusano Milanino, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare, revocare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito alla successiva procedura negoziata per l´affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa; la presentazione della manifestazione di interesse da parte dell’Operatore Economico non attribuirà allo stesso alcun diritto in ordine all’ eventuale conferimento del servizio, né comporterà l’assunzione di alcun obbligo giuridico da parte dell’Amministrazione Comunale di Cusano Milanino.