Il Comune di Cusano Milanino intende avviare un’indagine esplorativa e successiva eventuale selezione per l’acquisizione di manifestazioni di interesse contenenti progetti finalizzati a valorizzare e riqualificare il Centro Tennis comunale di Via Roma e l’impianto sportivo (attualmente in disuso) “Ligustro” confinante. Il progetto dovrà contemplare sia lavori di riqualificazione e valorizzazione sia soluzioni gestionali e organizzative per l’esecuzione dei servizi al pubblico progettati.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere le manifestazioni di interesse di operatori economici che propongono progetti rispondenti all’interesse pubblico e che una volta valutati possano esitare, secondo le procedure previste dal D.lgs 50/2016 (“Codice dei Contratti”) in concessione dei lavori e servizi.

La presente fase di avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse e le fasi successive verranno gestite mediante la piattaforma telematica SINTEL di Aria Lombardia (www.ariaspa.it). Ciascun operatore economico dovrà pertanto essere registrato alla predetta piattaforma e iscritto all’Elenco Telematico dei Fornitori presente all’interno della piattaforma.

L’istanza di partecipazione alla manifestazione di interesse deve essere presentata mediante compilazione della modulistica presente sulla piattaforma telematica SINTEL-ARIA di Regione Lombardia ID procedura n. 163342654 entro le ore 12,00 del giorno 6/2/2023.