Il Comune di Cusano Milanino intende avviare un’indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni di interesse contenenti soluzioni tecnico-gestionali finalizzate ad attivare la riqualificazione e valorizzazione dell’area di proprietà attualmente attrezzata con impianti di minigolf e miniaturgolf sita in Via Pedretti n. 36.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere le manifestazioni di interesse al fine di favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Amministrazione Comunale. L’unico suo scopo è quello di individuare operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016 (di seguito “Codice”) dai quali acquisire, tramite procedura negoziata, le offerte per la gestione in concessione dei servizi oggetto del presente avviso.

La presente fase della procedura nonché la successiva fase ad invito della procedura verrà gestita mediante la piattaforma telematica SINTEL di Aria Lombardia (www.ariaspa.it). Ciascun operatore economico dovrà pertanto essere registrato alla predetta piattaforma e iscritto all’Elenco Telematico dei Fornitori presente all’interno della piattaforma.

L’istanza di partecipazione alla manifestazione di interesse deve essere presentata mediante compilazione della modulistica presente sulla piattaforma telematica SINTEL-ARIA di Regione Lombardia ID procedura n. 160516700 entro le ore 12,00 del giorno 7 Novembre 2022.

Termine di presentazione delle istanze prorogato alle ore 12,00 del giorno 21 novembre 2022.