Questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato, avente ad oggetto l’appalto del succitato intervento al fine di individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento, operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 122 comma 7 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

L’ intervento comprende tutte le opere, le somministrazioni e le prestazioni occorrenti per realizzare le seguenti lavorazioni: scarifica, posa massetto di sottofondo e stesura tappetino d’usura in carreggiata e in due parcheggi attualmente pavimentati a ciottoli, nonché il rifacimento del tappetino d’usura di alcuni marciapiedi.

L’importo previsto dei lavori a base di gara è pari a €.767.267,53 di cui €. 5.733,62 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso.

Scadenza presentazione istanze 9 dicembre ore 12.00

Categoria prevalente OG3 – classifica III

Tutte le informazioni e le modalità per la presentazione dell’Istanza sono esplicitate nell’allegato avviso ( pdf-62.5 Kb).;

Esito ( pdf- 728.4 Kb) aggiudicazione definitiva

Si comunica che la 1 seduta di gara prevista per il giorno 12/2/2015, è stata spostata al 17/2/2015 alle ore 10.00.