Questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato al fine di individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento, operatori economici da invitare alla procedura per l’acquisizione in economia, mediante accordo quadro con un operatore economico ai sensi dell’art. 59 del d.lgs. n.163/2006, per ciascuna categoria di beni e servizi per la manutenzione del patrimonio comunale sotto elencata, che verrà espletata secondo quanto previsto dal Titolo III del “Regolamento per lavori, forniture e servizi in economia” del Comune di Cusano Milanino, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.71 del 22.12.2011.

Gli importo dei servizi e forniture sono indicate dettagliatamente nel’avviso ( pdf 61,4kb).

L’accordo quadro avrà la durata di 365 giorni naturali e consecutivi a decorrere dalla sottoscrizione dell’accordo.

Le istanze di partecipazione dovranno perentoriamente pervenire al Protocollo Generale del Comune di Cusano entro le ore 12 del giorno 26 novembre 2013.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Settore Strategie Territoriali dei Lavori Pubblici e Progettazione OO.PP. a mezzo e-mail all’indirizzo manutenzione@comune.cusano-milanino.mi.it

Elenco Prezzi Unitari per prestazioni di riparazione automezzi comunali. ( pdf-22.1kb).