Il Servizio per la gestione dei sinistri di responsabilità civile verso terzi (RCT) in self insurance retention (SIR) di importo inferiore alla franchigia contrattuale per il periodo dall’1.12.2021 al 30.11.2024 – a seguito di procedura negoziata svolta sulla piattaforma ARIA/SINTEL E PROCUREMENT ID procedura di gara 146328389 – è stato aggiudicato all’Operatore Economico MEGA SERVICES S.P.A. con determinazione dirigenziale n. 614 del 26.11.2021.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del Servizio per la gestione dei sinistri di responsabilità civile verso terzi (RCT) in self insurance retention (SIR) di importo inferiore alla franchigia contrattuale per 36 mesi, salvo rinnovo di ulteriori 36 mesi o proroga, anche disgiuntamente, di anno in anno– CIG: ZE2325C215.
L´Amministrazione Comunale, espletata la procedura preliminare relativa alla manifestazione di interesse, procede, ad invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio, gli Operatori Economici che abbiano utilmente e validamente formulato la manifestazione d’interesse.
La procedura di gara verrà condotta esclusivamente mediante il sistema di intermediazione telematica dell’Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia denominato ARIA/SINTEL E PROCUREMENT (ai sensi del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei Contratti Pubblici – e ssmm.ii. e della D.G.R. n. XI/3162 di Regione Lombardia in data 26.05.2020).
L’appalto verrà aggiudicato con il criterio del minor prezzo rispetto al costo stimato per sinistro pari a € 165,00 oltre IVA.
L’importo stimato annuale per il servizio ammonta ad € 6.600,00 oltre IVA; importo per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso è pari a zero.
Le offerte dovranno pervenire esclusivamente attraverso il portale ARIA/SINTEL E PROCUREMENT entro il termine perentorio del giorno di Giovedì 28.10.2021 ore 12.00. (ID procedura di gara 146328389)
I chiarimenti potranno essere richiesti entro il giorno di Venerdì 22.10.2021 – ore 12.00 esclusivamente tramite la funzione comunicazioni della procedura del portale ARIA/SINTEL E PROCUREMENT; i chiarimenti inviati oltre il termine indicato non saranno considerati.
Non sono ammessi chiarimenti telefonici.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 31 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. viene individuato, quale Responsabile Unico del Procedimento, la Dott.ssa Simona Pulici, Funzionario Responsabile del Settore Affari Generali del Comune di Cusano Milanino.
Cusano Milanino, 11.10.2021