Dopo la pluriennale esperienza all’interno della Biblioteca, è nata una nuova postazione fissa di bookcrossing comunale: presso l’atrio dell’Ufficio Anagrafe, all’interno del Palazzo municipale in piazza Martiri di Tienanmen 1, vi aspetta una selezione di libri per grandi e piccini, pronti per viaggiare liberamente (senza alcuna iscrizione o registrazione) e gratuitamente.

L’idea è nata dall’amore per la lettura e dal desiderio di condividere le emozioni e le riflessioni che i libri sanno regalare.

I libri di questa postazione di bookcrossing possono essere sfogliati e letti per rendere più piacevole il tempo di attesa per lo svolgimento di una pratica, ma possono anche essere presi, per completare e approfondire la lettura comodamente.

Quando avrete terminato, riportateli dove li avete trovati, per altri amanti dei libri come voi!

Buona lettura!

INFO: