Attualmente non vi sono Bandi aperti.

La Regione Lombardia in fase sperimentale ha individuato, tra gli altri, l’ambito di Cinisello Balsamo, di cui il nostro Comune fa parte, per l’avvio della sperimentazione della nuova Legge Regionale 8 luglio 2016 n. 16 che riguarda le cosiddette case popolari. Cinisello Balsamo è il Comune Capofila per il nostro ambito.

Da lunedì 27 novembre 2017 fino alle ore 12 di venerdì 5 gennaio 2018 è stata aperta esclusivamente on line la procedura per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include i Comuni di Bresso, Cormano, Cusano Milanino e Aler Milano idonei per nuclei familiari composti da 1,2,4, persone.

Le unità abitative immediatamente assegnabili sono 5 di cui 3 situate nel territorio di Cinisello Balsamo e n. 2 nel territorio di Bresso.

La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma SIAGE www.siage.regione.lombardia.it/procedimenti

Per poter compilare la domanda online è necessario essere in possesso delle credenziali SPID o della CRS con relativo Pin e lettore smart card. Dopo aver compilato la domanda online è necessario stamparla e firmarla. I Comuni e Aler mettono a disposizione dei cittadini postazioni telematiche per l’inoltro della domanda.

Per il Comune di Cusano Milanino – Servizi Sociali – Via Alemanni, 2
solo su appuntamento telefonico al numero 02/61903267: mercoledì 9.00 – 12.00

Per ulteriori informazioni e per il bando consultare il sito del Comune di Cinisello Balsamo