AVVISO n. 4320

 

L’avviso si è chiuso il 28 Ottobre 2021 alle ore 16.00.

Con Determinazione Dirigenziale n. 603 del 23 novembre 2021 risulta approvata la graduatoria definitiva relativa agli alloggi di proprietà del Comune di Cusano Milanino.

Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione – che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo: ID Pratica o nella e-mail di ricevuta di presentazione).

Per consultare la propria posizione, è possibile utilizzare il comando “Trova” e inserire il numero ID domanda.

Le graduatorie relative agli alloggi di proprietà degli altri Enti saranno consultabili sui rispettivi siti istituzionali o dal sito dell’Agenzia per la Casa del Comune di Cinisello Balsamo.

 

A seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, il Comune di Cusano Milanino ai sensi dell’art.15 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i. procederà all’assegnazione degli alloggi, previa verifica dei requisiti (art. 7 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i.) al momento dell’Avviso e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione, richiedendo la presentazione di tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda presentata, nel termine perentorio di 10 gg.

 


 

—–

GRADUATORIE DEFINITIVE

Le graduatorie sono consultabili sui siti dei singoli Enti proprietari o sulla pagina dedicata dellAgenzia per la Casa del Comune di Cinisello Balsamo. (clicca qui)

Per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione – che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo: ID Pratica o nella e-mail di ricevuta di presentazione).

Per informazioni più dettagliate sulla graduatoria ALER si consiglia di contattare direttamente ALER Milano – Ufficio operativo di Sesto San Giovanni al seguente numero verde:
800 019 229

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30
mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30