SERVIZIO DI IGIENE URBANA ED AMBIENTALE

A partire dal 1 maggio 2022 prende avvio il nuovo appalto di Igiene Urbana ed Ambientale nel Comune di Cusano Milanino per il quinquennio maggio 2022- aprile 2027.

La società affidataria del servizio è Gelsia Ambiente Srl con sede legale a Desio (MB) via Caravaggio 26/A – Tel. 800.445.964 – mail: info@gelsiambiente.it –  sito web: www.gelsiambiente.it .

Gelsia Ambiente Srl effettuerà il servizio di raccolta, trasporto, smaltimento e recupero dei rifiuti urbani, il servizio di spazzamento e lavaggio strade e la gestione della Piattaforma ecologica per la raccolta differenziata di via Bellini e dell’area di trasbordo di via Caveto.

Per segnalazioni: tel. 800.445.964 – info@gelsiambiente.it oppure https://www.gelsiambiente.it/contatti/

Tutte le informazioni relative al servizio  di raccolta rifiuti e della piattaforma ecologica sono recuperabili al seguente link:

https://www.gelsiambiente.it/servizi-ai-comuni/cusano-milanino/

mentre le informazioni relative al servizio di spazzamento strade sono recuperabili al seguente link: https://www.gelsiambiente.it/servizi/calendario-dei-servizi/?comune=cusano+milanino

Elenco Zone Cusano Milanino. Clicca qui

Le novità riguardanti il nuovo appalto di Igiene Urbana ed Ambientale saranno successivamente comunicate in relazione alla loro graduale attivazione e realizzazione.