Per presentare domanda per l’inserimento o la cancellazione dall’Albo degli Scrutatori e dall’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale i requisiti sono i seguenti:
SCRUTATORE
- Elettore del Comune
- Assolvimento obbligo scolastico
- Termine domande – 30 novembre 2022
PRESIDENTE DI SEGGIO
- Elettore del Comune
- Diploma Scuola Media Superiore
- Termine domande – 31 ottobre 2022
E’ possibile anche proporsi come Segretario di Seggio Elettorale, ed essere inseriti in apposito registro, che verrà messo a disposizione dei Presidenti di Seggio che ne facessero richiesta in occasione delle consultazioni elettorali.
Per ogni altra informazione rivolgersi all’Ufficio Elettorale (Tel. 02/61903266) nei seguenti giorni ed orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle 12.15
- il lunedì, martedì e giovedì anche dalle ore 16.45 alle 17.45.
Lo schema di domanda può, inoltre, essere prelevato o consultato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Tel. 02/61903288) o sul sito web dell’Ente:
www.comune.cusano-milanino.mi.it
MODULISTICA