Con determinazione n. 135 del 06/03/2023 sono state approvate le graduatorie degli asili nido per l’anno scolastico 2023/2024 dei bambini nati negli anni 2021 e 2022.

Il genitore potrà identificare la posizione del proprio bambino/a nella graduatoria con il numero di protocollo assegnato alla domanda di pre-iscrizione.

Per i nati nel 2021 sono disponibili 7 posti, per i nati nel 2022 sono disponibili 31 posti. Vengono, pertanto, accolti all’asilo nido i primi 7 bambini, nati nel 2021, presenti nella graduatoria A (residenti) e i primi 31 bambini, nati nel 2022, presenti nella graduatoria A  (residenti), tutti gli altri restano in lista d’attesa.

I bambini inseriti nella graduatoria B (non residenti ma con legami di parentela o lavorativi) possono essere inseriti al nido solo ad esaurimento della graduatoria A.

I bambini inseriti nella graduatoria C (non residenti e senza legami di parentela o lavorativi) possono essere inseriti al nido solo ad esaurimento della graduatoria A e B.

Successivamente all’approvazione della graduatoria la famiglia verrà contattata telefonicamente dall’ufficio asili nido al fine di procedere con l’iscrizione all’asilo nido.