Si informano i genitori  che ci sono ancora 4 posti disponibili per l’anno scolastico 2021/22 presso l’asilo nido comunale Candido Ghezzi, sito in via Tagliabue 20, per i bambini nati nell’anno 2020 (dal 01/01/2020 al 31/12/2020), sezione piccoli.

E’ quindi possibile presentare la domanda di pre-iscrizione dal 3 al 16 marzo 2022 .

Ai fini della Pre Iscrizione occorre avere lo SPID.

Si avvisa, inoltre, che per presentare la domanda di preiscrizione viene chiesta la situazione occupazionale dei genitori. Occorre, pertanto, premunirsi di un’ attestazione di servizio da parte del datore di lavoro o di un’autocertificazione se lavoratori autonomi al fine di caricare la stessa sul portale per completare l’iscrizione. Si ricorda che se entrambi i genitori lavorano è importante inserire le due attestazioni.

La domanda di Preiscrizione si effettua ON LINE tramite personal computer, tablet e smartphone cliccando  QUI

Una volta effettuato l’accesso al portale SPAZIOSCUOLA, andare su Iscrizioni Online e scegliere il servizio NIDO ISCRIZIONE – ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Nel caso in cui il genitore non avesse un pc o altro dispositivo né fosse in grado di seguire la procedura in autonomia, potrà richiedere supporto contattando l’Ufficio Asili Nido al n. 02/61903357, dalle 9 alle 12.00 ( dal lunedì al venerdì) e dalle 15.30 alle 17.30 (lunedì, martedì e giovedì), oppure all’indirizzo email nidi@comune.cusano-milanino.mi.it

L’iscrizione sarà perfezionata successivamente all’approvazione della graduatoria. L’ufficio Asili Nido contatterà telefonicamente la famiglia al fine di chiedere la conferma dell’iscrizione.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Asili nido