Lo Spazio Gioco gestito dalla Cooperativa Codes Sociale, è aperto da settembre a giugno, presso l’asilo nido comunale “Don Luigi Giussani” in via Colombo, 2 a Cusano Milanino.
Il servizio è rivolto ai bambini dai 3 ai 36 mesi. I bimbi dovranno essere accompagnati da un adulto e saranno suddivisi per fasce d’età (massimo 10 bambini per fascia oraria).
Lo scopo è di offrire ai bambini uno spazio attrezzato per loro in cui giocare con altri bambini in un luogo di socializzazione e di confronto.
Per i bimbi dai 13 a 36 mesi è possibile scegliere tra la frequenza mono o bisettimanale.

DOVE E ORARIO
Il servizio viene effettuato dal mese di settembre al mese di giugno dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
L’orario pomeridiano sarà attivato solo in caso di esaurimento dei posti disponibili al mattino e con un minimo di 5 iscrizioni per ciascun pomeriggio.
Lunedì e Giovedì bambini dai 25 a i 36 mesi
Martedì e Venerdì bambini dai 13 ai 24 mesi
Mercoledì bambini dai 3 a i 12 mesi

ISCRIZIONI

Per iscriversi occorre compilare, dall’1 al 25 giugno, l’apposito modulo disponibile presso il servizio, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.00.

In caso di richieste superiori al numero disponibile dei posti si procederà alla compilazione di una graduatoria in base alla data di presentazione della domanda. Avranno diritto di precedenza i bambini che hanno frequentato il servizio l’anno precedente, a seguire le famiglie (o i nonni) residenti nel comune di Cusano Milanino, ed infine i non residenti. La conferma d’iscrizione si avrà pertanto nei primi giorni del mese di luglio. In caso contrario le iscrizioni rimarranno aperte nei mesi successivi fino ad esaurimento dei posti disponibili.

QUOTE

La quota giornaliera di frequenza è di € 7,65 per nucleo familiare (1 adulto e 1 bambino)

Riduzione del 50% sulla seconda quota per l’iscrizione di 2 fratellini accompagnati da un adulto.

Il pagamento (bonifico o bollettino postale) è mensile e anticipato.

L’assenza per malattia deve essere giustificata con certificato medico solo ai fini del rimborso, che verrà effettuato con conguaglio nel mese successivo. I cambi di frequenza (previa verifica disponibilità) e le eventuali disdette dovranno essere comunicate per iscritto, utilizzando gli appositi modelli disponibili presso il servizio, con un preavviso di 15 giorni. il mancato rispetto del preavviso comporterà il pagamento dell’intera quota del mese successivo.

Per informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 02/45402655 331/6589758